Stagione di Prosa 2022-2023 – Teatro Verdi – Padova


Il Teatro Verdi ha presentato nelle scorse settimane la stagione di prosa 2022-23 che torna in presenza e senza distanziamenti come nel 2019. come Cral dobbiamo confermare per la prossima stagione del Teatro Verdi di Padova i diversi abbonamenti, per i Turni B – C – D – E – F – H – L del calendario teatrale, tutti in platea, salvo qualcuno in palchetto.
I soci che nell’ultima stagione di prosa 2019-20 avevano sottoscritto l’abbonamento annuale sono invitati a confermare o NON confermare per la stagione di prosa 2022/23 inviano l’allegato modulo.
I soci che intendono prenotare la singola commedia in calendario, utilizzando i 35 abbonamenti in gestione al Cral sono pregati di compilare in modo completo il tagliando riprodotto nella circolare, uno per ogni commedia, inviandolo al più presto (entro il 29 luglio 2022) alla Segreteria di Araba Fenice via mail a cralaraba@gmail.com o via fax a 049 8252422.
Ogni socio può richiedere anche più rappresentazioni, anche se, come gli scorsi anni, si procederà al sorteggio per permettere ad un maggior numero di colleghi di usufruire degli abbonamenti.
Il sorteggio per l’assegnazione dei posti verrà effettuato entro la prima settimana di settembre .

La Segreteria avviserà i soci estratti e quelli non estratti tramite comunicazione personale.
E’ inoltre possibile acquistare tramite Cral l’intero abbonamento per 11 spettacoli (turni B, C, D del mercoledì, giovedì, venerdì) o per 6 spettacoli ( turni E del sabato e F della domenica) o per 5 spettacoli (turni H del sabato e L della domenica).
Richieste da inviare sempre entro il 29 luglio 2022 , fino a esaurimento abbonamenti disponibili, ai prezzi indicati in circolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.



Copyright © 2022 Cral Araba Fenice - Araba Fenice CRAL Monte dei Paschi di Siena in Padova.