Natale 2020 – Auguri ai Soci Cral Araba Fenice


ALLE  SOCIE  E  AI SOCI DEL NOSTRO CRAL

Abbiamo vissuto un anno particolare, che mai avremmo immaginato quando abbiamo progettato e programmato le iniziative per il 2020.

Tante proposte sono state annullate, alcune siamo riusciti a riproporle in date successive, adeguandoci alle disposizioni governative di sicurezza atte a contrastare la pandemia Covid purtroppo attualmente in pieno corso. 

Sono venuti meno molti nostri contatti diretti,  a volte sostituiti da videoconferenze grazie alle nuove tecnologie. Un modo diverso, rispetto a quanto eravamo abituati, di vedere, sentire e parlare con gli amici.

Anche il Natale sarà vissuto in modo diverso, rispetto agli anni scorsi, sia nelle celebrazioni liturgiche sia nei festeggiamenti in famiglia.

E’  perciò particolarmente forte  il desiderio di condividere con tutti i nostri Soci un augurio sincero di Buon Natale 2020 e di  Buon Anno nuovo, da trascorrere in serenità e nella speranza  di ritrovarci in tanti, come sempre, in nuove occasioni nel 2021, una volta superata questa difficile situazione sanitaria.

Per questo, sarà  nostro impegno cercare di programmare per il nuovo anno attività e  nuovi momenti di incontro, valutando di volta in volta l’opportunità nel farlo, con grande attenzione alla sicurezza personale di noi tutti e nella speranza che, con il passare dei mesi venga trovata la soluzione a questa pandemia.

Buon Natale,   Buon Anno

La  Presidenza, i Consiglieri, i Revisori e la Segreteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.



Copyright © 2021 Cral Araba Fenice - Araba Fenice CRAL Monte dei Paschi di Siena in Padova.