Estate 2021 – Soggiorni individuali Th-Resorts/ Markando 2021


Abbiamo sottoscritto una convenzione con la Th-Resorts e Markando, tour operator padovani che propongono soggiorni individuali in Italia e nel mondo a condizioni privilegiate valida fino al 01/11/2021 nei rispettivi cataloghi.


Diversamente dagli anni scorsi i soggiorni della convenzione individuali saranno fatturati da Th Resort direttamente al Cral Araba fenice. Pertanto per la richiesta del preventivo del soggiorno i soci non dovranno contattare Th Resorts, ma inviare il sotto riportato modulo di richiesta con tutti i dati per le eventuali applicazioni di riduzioni e quant’altro (data di nascita figli ect) e firmare l’autorizzazione per l’addebito sul proprio conto corrente di acconto e saldo nel caso di conferma del pacchetto turistico.
Quindi una volta ricevuta la conferma del preventivo da parte del socio il Cral bonificherà nei tempi contrattuali previsti sia l’acconto che il saldo a Th Resorts e in contro partita addebiterà il socio in base all’autorizzazione di addebito rilasciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.



Copyright © 2021 Cral Araba Fenice - Araba Fenice CRAL Monte dei Paschi di Siena in Padova.