14/11/2020 – Incontro costituzione Motoclub Cral Araba Fenice


Il nuovo D.P.C.M. del 25.10.2020 permette l’apertura dei ristoranti solo fino alle ore 18:00 dove ci potrà stare in sala  con tavoli da 4 persone e tutti gli ausili previsti, (quali il distanziamento, gel disinfettante e mascherina – OBBLIGATORIA) dalle norme AntiCovid19.

Si è deciso di spostare a sabato 14 novembre,  ad ora pranzo,  l’incontro con i soci motociclisti. Nel locale ci  verrà riservata una sala con tavoli da max 4 persone e con tutte le prevenzioni previste (quali il distanziamento, gel disinfettante e mascherina – OBBLIGATORIA) dalle norme AntiCovid19.

L’incontro per la costituzione del nuovo gruppo di Moto turismo del Cral si terrà sabato 14 novembre 2020  alle ore 12:30 ad Arquà Petrarca presso il ristorante il Canzoniere.

Ciao a tutti,
finalmente dopo qualche anno, il nostro Cral ha deciso di ricostituire un club motociclistico; grazie all’interesse di alcuni soci motociclisti e del nostro Consigliere Alessandro Restaino abbiamo così convenuto che prima di riproporre i viaggi, già inclusi nel calendario tour 2020, sia necessario organizzare un evento ludico per conoscerci e condividere eventuali esigenze motociclistiche di conducenti e zavorrine/i… Anzi sarebbe bello che ognuno di noi (equipaggio o singolo conducente) portasse almeno una proposta di tour da 1 o 2 gg per il 2021.
Non importa che moto abbiamo, ogni mezzo a due ruote va benissimo è la compagnia di fare un tour di un giorno o un viaggio che è importante; la passione vince su tutto.
La serata scelta è giovedì 12 novembre alle ore 20,00 presso il ristorante “Il Canzoniere” ad Arquà Petrarca (PD), dove ci verrà riservata una sala con tavoli da 6 persone e tutti gli ausili previsti, (quali il distanziamento, gel disinfettante e mascherina – OBBLIGATORIA) dalle norme AntiCovid19.

Un commento su “14/11/2020 – Incontro costituzione Motoclub Cral Araba Fenice

  1. Rizzo Massimo ha detto:

    Buongiorno.
    Che ” sia necessario organizzare un evento ludico” , in questo particolare momento, per ricostruire il club motociclistico, lo trovo (sono educato) non opportuno. Fate il club e organizzatevi questa è la cosa indispensabile. L’ evento ludico avrete tempo di farlo in momenti più tranquilli. Per scambiare consigli o proposte esiste da tempo la possibilità di fare videoconferenze.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.



Copyright © 2021 Cral Araba Fenice - Araba Fenice CRAL Monte dei Paschi di Siena in Padova.