12-19/09/2020 – Sicilia orientale

Proponiamo un soggiorno marino in Sicilia Orientale all’Hotel Resort ACACIA  a Marina di Ragusa dal 12 al 19 settembre 2020 con possibilità di escursioni facoltative a Ragusa Iblea e il castello di Donnafugata, Modica e Scicli, Agrigento e scala dei Turchi, Siracusa, Piazza Armerina e Caltagirone.

Ubicato sul lungomare di Marina di Ragusa, località balneare situata sulle sponde della Sicilia sudorientale, caratterizzata da un gradevole abitato e da ampie spiagge dorate, premiate ogni anno con la bandiera blu per la particolare cura e pulizia del mare e del territorio, dispone di 90 camere distribuite in due corpi, tutte con terrazzo o balcone e servizi privati. L’Hotel è a pochi metri dalla spiaggia di Marina di Ragusa e dal lungomare.
Hotel 4 stelle dotato di un giardino con ricca vegetazione mediterraneo-tropicale di circa 16.000 mq, nel quale sono inseriti anche la bella piscina di circa 400 mq, il campo da tennis e comodi parcheggi. I servizi offerti dall’hotel sono molteplici, tutti mirati ad offrire un soggiorno estremamente curato, pieno di relax, cultura, e divertimento, sia per il turista, sia per l’uomo d’affari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.



Copyright © 2020 Cral Araba Fenice - Araba Fenice CRAL Monte dei Paschi di Siena in Padova.